In Iniziative, News

Anche quest’anno noi di AVIS Salzano partecipiamo al Mirano Summer Festival assieme alle sezioni AVIS del Miranese, con ben 3 serate musicali!

Giovedì 5 luglio: Rumatera

La band “di casa” ma dal successo internazionale torna sul palco del Mirano Summer Festival per festeggiare insieme i 10 anni di carriera. Non hanno bisogno di presentazioni perché la loro fama li precede, perciò… scaldate i motori, i Tosi de Campagna stanno arrivando!

Sabato 14 luglio: DIAPASONBAND – Tributo a Vasco Rossi

Dal 1984 tributo al mitico Vasco! Vista la somiglianza fisica e vocale del cantante Alessandro “Poppa” Pozzato, la band si specializza nelle canzoni del rocker modenese, ottenendo negli anni consensi favorevoli da parte di un pubblico sempre più numeroso. Il successo dei concerti proposti, porta ben presto la DIAPASONBAND ad imporsi tra le più importanti e apprezzate tribute band Italiane.

Lunedì 16 luglio: Liveplay – Coldplay Tribute Band

La musica dei Coldplay in un concerto entusiasmante, con i Liveplay. Non una semplice sequenza di brani, ma uno show completo, studiato nel dettaglio, sorprendentemente evocativo e dal grande impatto scenico. Lasciatevi travolgere dal sound, dai colori, dallo stage e dalle atmosfere dei Coldplay!

Sicuri di potervi vedere tutti, vi aspettiamo al Mirano Summer Festival!
Zona centri sportivi di Mirano, via Cavin di Sala.