In Iniziative, News

e p.c. al Pres. AVIS Prov. di Venezia
e p.c. al Pres. AlDO Prov. di Venezia

Carissima Donatrice e Carissimo Donatore,

sei invitata/o ad intervenire alle ASSEMBLEE ANNUALI dei soci AVIS e dei soci AIDO che si terranno

Domenica 29 Gennaio 2017

presso l’Aula Consigliare, Corpo Centrale della Filanda di Salzano

A.I.D.O.

Alle ore 9.30 in prima convocazione e alle ore 9.35 in seconda convocazione, valida con qualunque numero di presenti, ASSEMBLEA ORDINARIA per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea;
  2. Presentazione, discussione e approvazione:
    1. relazione sull’attività svolta nel 2016 dal Consiglio Direttivo;
    2. bilancio consuntivo anno 2016, accompagnato dalla relazione dell’Amministratore e dalla relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;
    3. bilancio preventivo anno 2017, proposto dal Consiglio Direttivo;
    4. programma delle Attività 2017;
  3. Nomina dei delegati all’Assemblea Provinciale;
  4. Varie ed eventuali.

A.V.I.S.

Alle ore 10.25 in prima convocazione e alle ore 10.30 in seconda convocazione, valida con qualunque numero di presenti, ASSEMBLEA ORDINARIA per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea;
  2. Nomina della Commissione Elettorale;
  3. Relazione Morale;
  4. Relazione Finanziaria: Bilancio Consuntivo 2016 e Bilancio Preventivo 2017;
  5. Relazione del Collegio dei Revisori dei conti;
  6. Presentazione del programma delle attività 2017;
  7. Discussione e votazione sulle relazioni;
  8. Nomina dei delegati all’Assemblea Provinciale;
  9. Votazione per il rinnovo degli organi comunali: Consiglio direttivo e collegio dei revisori dei conti;
  10. Ritiro Rimborsi Viaggio Donazione. (Muniti di tessera personale del socio)
  11. Varie ed eventuali.

NB: Relativamente ai “Rimborsi viaggio donazione”, ricordiamo ai soci donatori che, per questioni contabili, sono invitati a farci pervenire il modulo di richiesta o di lascito all’associazione delle relative somme spettanti. Nel caso fosse stato smarrito ne troveranno copia il giorno della Assemblea, ovvero, ne possono far richiesta contattando la sede, oppure è scaricabile dal nostro sito.

E’ possibile donare di domenica presso il C.T. di Mirano e anche a Robegano con date da stabilire (saranno affisse in bacheca al più presto) Queste aperture domenicali si svolgeranno dalle ore 8.00 alle ore 11.00 e saranno utili per tutti i Donatori e in modo particolare per quelli che sono impossibilitati a donare nei giorni feriali.

Ricordando che la Giornata del Donatore 2017 si svolgerà Domenica 8 Ottobre presso la Casa della Comunità della Parrocchia di Salzano e visto l’importanza della presente assemblea:

vi chiediamo di partecipare a quest’unico rilevante momento di confronto associativo per portare il vostro contributo con idee e proposte.

Il direttivo AIDO e AVIS di Salzano