Donare, è un gioco da ragazzi!
È questo lo slogan che l’associazione Let’s Have Fun porta avanti da sempre e noi di AVIS e AIDO Salzano, quando si parla di “cultura del dono” non possiamo che appoggiarlo pienamente!

Ormai alla quinta edizione, l’evento sportivo di beneficenza arriva la prossima domenica 1 luglio a Salzano (in area Brolo), le nostre associazioni collaborano e supportano questa manifestazione sportiva dove ci saranno i tornei di calcio saponato, calcetto a 5 e il green volley, il tutto con musica e tanto divertimento anche per i bambini e famiglie con giochi e attività dedicate anche a loro.

Tutto il ricavato di questa manifestazione andrà in beneficenza ai bambini dell’Angola che si trovano in difficoltà economica e sociale, in particolare in un centro giovani che insegna loro a vivere e a crearsi un futuro migliore.

Orgogliosi supportarli in questo importante obiettivo, vi diamo appuntamento a domenica 1 luglio!

Per maggiori informazioni, visita www.letshavefun.it