In News

Fondo Regionale Sangue del Veneto (FRS)

Il Fondo Regionale Sangue del Veneto (FRS) nasce dalla volontà di unire tutte le Associazioni e le Federazioni di donatori del sangue (Avis, Abvs e Fidas) che operano nel nostro territorio. Favorendo il coordinamento, la collaborazione e l’unità tra le varie associazioni, FRS si impegna si impegna quotidianamente per sensibilizzare il pubblico sul tema della donazione del sangue.

Lo sapevi?

Ogni giorno, gli ospedali necessitano di grandi quantità di sangue per trapianti, operazioni chirurgiche, malattie oncologiche e interventi di primo soccorso. Questo sangue non si può creare in laboratorio: l’unico modo per ottenerlo sono le donazioni dei volontari.

Donacolcuore è la nuova campagna promozionale del 2016

Si snoda attraverso cinema, radio, internet e quotidiani di tutto il Veneto per sensibilizzare il pubblico sul tema della donazione del sangue e insegnare alle persone una cultura fatta di amore e di generosità verso il prossimo.

Scopri i centri di donazione della regione veneto e segui la pagina facebook FRS Donacolcuore per rimanere aggiornato/a sulle iniziative o visita il sito www.donacolcuore.org per tutte le informazioni.

Campagna realizzata con il Fondo interassociativo di Solidarietà e Volontariato (ex art. 3, 4° comma L.R. Veneto n° 65 del 15/11/1994)


Condividilo sui social!
Post suggeriti