In News

Si è temuto fino all’ultimo che l’Avis di Salzano rimanesse senza presidente.

Dopo la Assemblea dei soci del 29 gennaio scorso in cui sono stati eletti i componenti del nuovo Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per il quadriennio 2017-2020, tra i candidati non vi era nessuno che si candidava alla carica di presidente. Il presidente uscente, Enzo Fudio, per effetto delle norme dettate dallo Statuto, non poteva essere rieletto avendo esaurito i due mandati consecutivi previsti. Si doveva per forza di cose puntare su un nuovo presidente.

Alla fine, in una “vissuta” – Prima assemblea del nuovo Consiglio Direttivo -, in cui vengono decise le cariche, vi è stata la fantomatica “fumata bianca”. Anzi si può dire che la fumata è stata rosa.

Dopo aver chiesto il sostegno e l’aiuto di tutti i componenti del direttivo, che ovviamente non poteva che essere assicurato, la già segretaria dell’associazione Michela Padella, ha accettato la sfida di rappresentare l’Avis di Salzano, diventandone il nuovo presidente!

Non possiamo che essere felici di aver garantito la guida dell’associazione, che arriva dopo l’elezione avvenuta l’anno scorso, a nuovo presidente Aido di Salzano di Monica Grandesso.

E’ il caso di dire: Avis & Aido Salzano, due donne “Insieme per la Vita”!

A nome dei Direttivi Avis e Aido non possiamo che fare ad entrambe un augurio di buon lavoro.

Il nuovo Direttivo AVIS per il quadriennio 2017-2020 risulta così composto:

  • Presidente: PADELLA MICHELA
  • Vice pres. Vic.: FUDIO ENZO
  • Vice presidente: COMELATO MAURO
  • Segretario: BOSCHIN IVANO
  • Amministratore: GRANDESSO MONICA
  • Consiglieri: Bagordo Chiara, Bertoldo Lucia, Giordan Maria grazia, Lamon Gianni, Marcuglia Armando, Martignon Caterina, Masiero Daniele, Pellizzon Andrea, Ragazzo Renato, Stocco Massimiliano, Trevisanello Renzo, Zamengo Lucio.

Condividilo sui social!
Post recenti