Il mondo profit aiuta il mondo non profit

Aspiag Service, la concessionaria Despar per il Triveneto e l’Emilia Romagna, ha deciso di supportare le attività di A.I.D.O. attraverso la vendita di quattromila Uova di Pasqua personalizzate con il logo dell’Associazione.

Le Uova di Pasqua pro A.I.D.O. (disponibili nelle versioni cioccolato al latte e cioccolato fondente) saranno in vendita dal 25 marzo nei supermercati Eurospar e Interspar, gestiti direttamente da Aspiag Service in Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna, e presso i dettaglianti associati che aderiscono all’iniziativa.

Il prezzo a scaffale sarà di 9,90 euro, e tutto il ricavato sarà devoluto all’Associazione.

Il ricavato delle vendite che Despar ha deciso di consegnare all’A.I.D.O. servirà per azioni specifiche dell’associazione come, ad esempio, incontri di sensibilizzazione nelle scuole, sulle piazze, con le istituzioni civili e socio-sanitarie, e altro ancora, nel territorio della tua Regione/Provincia.

Per noi è molto importante sostenere questa iniziativa perché AIDO non conta su finanziamenti pubblici ma si sostiene attraverso il lavoro di molti volontari.