Domenica 16 febbraio nell’aula consiliare del comune di Salzano si svolgeranno le assemblee annuali Avis e Aido, aperte a tutti i soci.

Sono momenti importanti per le associazioni per fare il punto della situazione…valutare quanto e’ stato fatto e programmare il futuro.

Per Aido due importantissimi momenti:

• recepire il nuovo statuto associativo in base alla riforma del terzo settore, approvato in assemblea nazionale la scorsa settimana
  • rinnovare il consiglio direttivo per il nuovo quadriennio.

Purtroppo al momento le candidature per le nuove elezioni non ci consentono di arrivare al numero minimo per formare il nuovo consiglio direttivo.
Invitiamo tutti i soci oltre che a partecipare a questo importante momento di vita associativa, a prendere contatto con noi se si desiderano informazioni per candidarsi.