In Iniziative, News

Caro Donatore,

ti invitiamo alla Festa del Donatore AIDO e AIDO!

Celebreremo assieme gli anniversari di AIDO e AVIS a Salzano e in particolare i 45 anni della fondazione di AIDO e i 53 anni di fondazione di AVIS, ci troviamo domenica 1 ottobre 2023 secondo il programma allegato, presso le strutture parrocchiali di Salzano.

Ore 9.00 Raduno Donatori, rappresentanze ed invitati presso la sala S. Bartolomeo della “Casa della Comunità”

Ore 9.30 Celebrazione solenne della S. Messa nella chiesa arcipretale per tutti i Donatori vivi e defunti.

Ore 10.30 Ritrovo presso sala S. Bartolomeo per:

• Saluto dei presidenti A.V.I.S. e A.I.D.O.
  • Saluto delle autorità religiose e civili
  • Consuntivo delle attività svolte
  • Presentazione delle attività future
  • Riconoscimento ai familiari degli Aidini scomparsi
  • Riconoscimento ai Donatori Benemeriti A.V.I.S.

Al Termine: rinfresco in compagnia di tutti i donatori e delle consorelle.

In particolare raccomandiamo la presenza, di chi riceverà un riconoscimento (o di un suo delegato), alla consegna delle benemerenze verso le ore 9.30 presso la Sala S. Bartolomeo della “Casa della Comunità” e per una migliore organizzazione si chiede di confermare l’adesione entro domenica 24 settembre 2023.

Fiduciosi nella Vostra adesione, ringraziamo fin d’ora e porgiamo distinti saluti.

Il Presidente A.I.D.O.

Monica Grandesso