In Iniziative, News

DOMENICA 2 OTTOBRE 2022

In occasione degli anniversari della fondazione delle sezioni di Salzano: AIDO 44 – AVIS 50+2 è proclamata per domenica 2 ottobre 2022 la Giornata del Donatore.

Il 2 ottobre AIDO festeggia anche la Giornata Nazionale del SI ad AIDO, in tale occasione il nostro banchetto si trova nel sagrato della chiesa, i volontari Aido saranno a disposizione di chiunque desiderasse ottenere informazioni o concedere un’offerta libera.

Per l’occasione è stata definita una partnership a livello nazionale con Illy Caffè, storica azienda leader del settore, per la distribuzione di migliaia di confezioni di caffè a quanti vorranno sostenere con un contributo le attività sociali di AIDO.

Scarica qui la locandina

Scarica qui il comunicato stampa

Programma della giornata:

• Ore 9.30:
    • Raduno soci AIDO e donatori AVIS, rappresentanti ed invitati presso la Sala Bartolomeo della Casa della Comunità a Salzano per:
    • Saluto dei presidenti AVIS ed AIDO
    • Saluto delle autorità religiose e civili
    • Consuntivo delle attività svolte
    • Presentazione delle attività future
    • Riconoscimento ai Donatori Benemeriti AVIS Riconoscimento ai famigliari degli Aidini scomparsi
  • Ore 11.00
    • Celebrazione solenne della S. Messa nella chiesa per tutti i soci e donatori.
  • Ore 12.30
    • Pranzo sociale presso Trattoria all’Albera via De Gasperi 44 – Salzano con contributo di € 30,00 per soci AIDO, amici e simpatizzanti (€ 15,00 per donatori AVIS Salzano)

Per chiarimenti, informazioni e prenotazioni si prega di inviare messaggio SMS oppure Whatapp al n. 3801413120 oppure via mail ad avisaidosalzano@libero.it.

Per una migliore organizzazione è indispensabile l’adesione entro domenica 25 settembre 2022 Fiduciosi della Vostra adesione, Vi ringraziamo fin d’ora e vi inviamo i nostri cari saluti

I presidenti

Monica Grandesso e Lucio Zamengo